La nostra agenzia si trova a Cesenatico, una fra le più splendide località della riviera romagnola, in viale Trento n.37/b-c, a due passi dal centro storico, dove è possibile ammirare lo splendido Porto Canale leonardesco, sede del Museo della Marineria, sulle cui barche storiche, nel periodo delle festività natalizie, viene allestito il Presepe, famoso in tutto il mondo per la sua originalità.

 

Come raggiungere Cesenatico

In auto

Arrivando a Cesenatico in auto da nord è consigliabile prendere l'autostrada A14 direzione Ancona e uscire a Cesena, da qui continuare in direzione Cervia e Cesenatico per circa 15 km. Se invece venite da sud, la direzione è quella per Bologna, mentre l'autostrada, l'uscita e le indicazioni sono le stesse.

In aereo

Gli aeroporti più vicini sono l'aeroporto L.Ridolfi di Forlì, a pochi chilometri da Cesenatico e l'aeroporto F. Fellini di Rimini. L'aeroporto di Forlì è dotato di servizi molto efficienti come i bus navetta gratuiti per arrivare nelle città più vicine. L'aeroporto di Rimini che si trova un po più lontano in linea d'aria è comodo perché vicino alla stazione di Miramare di Rimini dalla quale si può prendere il treno diretto a Cesenatico.

In treno

Per arrivare a Cesenatico in treno è necessario servirsi della linea Ravenna-Rimini, mentre partendo da Bologna bisogna necessariamente arrivare a Rimini e tornare indietro fino a Cesenatico.

LE DESTINAZIONI NEL MONDO Straordinarie mete per il tuo prossimo viaggio!

SCOPRI LE METE